Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Beccalossi: “Immobile? Completo come Cristiano Ronaldo e Lukaku”

Lazio: parla Evaristo Beccalossi

L'ex centrocampista Evaristo Beccalossi, ha parlato della Lazio e del suo centravanti Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste è tra i migliori in Serie A

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex centrocampista dell'Inter, Evaristo Beccalossi, è stato intervistato dai microfoni di Radio 24. L'ex calciatore ha trattato molti temi, tra i quali anche la marcia delle prime tre squadre del campionato. Le formazioni al vertice hanno qualcosa in comune, degli attaccanti propensi al sacrificio e al gioco di squadra. Immobile, Ronaldo e Lukaku sono tre giocatori diversi per caratteristiche, ma molto simili nel loro modo di giocare. Non per niente sono anche i primi tre calciatori nella classifica marcatori della Serie A. A suon di goal questi tre attaccanti stanno trascinando le loro squadre verso le zone nobili del campionato. A sedici giornate dal termine è difficile dire chi vincerà lo scudetto, ma ci sono pochi dubbi sul fatto che al momento sia una corsa a tre. Ecco le parole di Beccalossi all'emittente nazionale:

"Gli attaccanti delle squadre al vertice? Tutti e tre si muovono molto, questa è una loro caratteristica. Non sono le classiche prime punte. Ronaldo va in qualsiasi zona lui voglia, Immobile spende tante energie, così come Lukaku. Non sono degli attaccanti classici, ma si muovono molto per aiutare i compagni. E' proprio per la loro completezza che bisogna dargli la massima considerazione".