• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Bergomi: “La Lazio gioca un gran calcio. E sulla sfida con la Juventus…”

Bergomi: “La Lazio gioca un gran calcio. E sulla sfida con la Juventus…”

L’ex giocatore attualmente opinionista e commentatore per Sky Sport, Beppe Bergomi, ha parlato della condizione in casa Lazio

di redazionecittaceleste
Bergomi: Lazio grande calcio

ROMA – Durante il post partita di Sky Sport, ha parlato l’ex calciatore e campione del mondo Giuseppe Bergomi. L’ex difensore dell’Inter ha espresso belle parole nei confronti della Lazio. Secondo lo “zio” dell’emittente privata, il calcio dei biancocelesti sarebbe tra i più belli d’Italia. La prossima giornata la formazione di Simone Inzaghi affronterà la Juventus seconda in classifica. I neroazzurri vincendo contro la SPAL hanno raggiunto la vetta. A fermare i bianconeri ci ha pensato il Sassuolo. In questa stagione la formazione di Sarri non ha ancora perso la prima partita. Di seguito ecco quanto dichiarato da Beppe Bergomi:

Ho sempre espresso parole in favore della Lazio in questi anni. Di certo però pensare che possa insediarsi nella lotta per lo Scudetto mi sembra esagerato. Tuttavia il prossimo turno di campionato, dove affronterà la Juventus, sarà a tutti gli effetti uno scontro al vertice.

Potrebbe essere indicativo sul prosieguo del campionato. I biancocelesti giocano bene, e lo fanno da diversi anni“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy