Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Bernardeschi: “Scudetto? Vietato sbagliare. Inter e Lazio avversarie difficili”

Lazio: parla Federico Bernardeschi

Federico Bernardeschi vede Inter e Lazio come due serie concorrenti al titolo. La Juventus non ha voglia di concedere nulla alle rivali

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport riportava alcune dichiarazioni di Federico Bernardeschi. Nel recente mercato l'esterno sembrava pronta a lasciare la Juventus, invece ora è più che mai pronto a dare tutto per i colori bianconeri. Il venticinquenne attaccante della Nazionale ha parlato a lungo della lotta per lo scudetto. Inter e Lazio sono due agguerrite avversarie, però Bernardeschi ha le idee chiare: i bianconeri sono pronti a tutti pur di non lasciare briciole agli avversari. La Juventus è determinata a non sbagliare nulla, nei programmi del club c'è la vittoria del tricolore e non solo. Ecco quanto dichiarato dall'ex Fiorentina al quotidiano sportivo:

"Questo è un momento importante per la stagione. Abbiamo affrontato molte partite fondamentali che ci sono servite per crescere. E' nostra intenzione raggiungere più di un obiettivo. In campionato non è facile, adesso è fondamentale non sbagliare più niente. Le nostre avversarie hanno dimostrato di meritare il loro posto in classifica. La Juventus è pronta a tutto e lo dimostrerà. Scudetto? Inter e Lazio sono due grandissime squadre. Hanno dimostrato di poterci dare del filo da torcere. Questo ci piace perché ci fa salire l'adrenalina. Siamo costretti a non mollare e a non sbagliare nulla".