• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Biava: “Inzaghi deve fratare il tabù Juve. In difesa Luiz Felipe mi convince”

Biava: “Inzaghi deve fratare il tabù Juve. In difesa Luiz Felipe mi convince”

L’ex biancoceleste Giuseppe Biava ha parlato dell’attuale situazione in casa Lazio. Ecco secondo l’ex difensore quali sono i punti forti del club

di redazionecittaceleste

ROMA – Ai microfoni ufficiali della società, è intervenuto l’ex difensore biancoceleste Giuseppe Biava. L’ex Lazio ha raccontato di una grande squadra, capace di fare grandi cose in campionato. Non poteva mancare il suo parere sull’attuale situazione in difesa:

In campionato quest’anno la Lazio sta volando. Adesso il compito di Simone Inzaghi è quello di sfatare il tabù Juventus. I biancocelesti stanno meglio dei bianconeri, quest’ultimi hanno dimostrato di essere in difficoltà. Tuttavia in momenti così la Juve ha sempre saputo reagire. La forza della Lazio è che, rispetto agli anni passati, sta subendo meno goal. I risultati di livello passano molto spesso da una buona fase difensiva. Luiz Felipe non è più una sorpresa, si è integrato con i compagni di reparto Acerbi e Radu. Sono due leader esperti e sicuro. Il brasiliano ha una velocità invidiabile, gli permette di rimediare in fretta in caso di errore. Mi convince anche Patric, sta andando bene. Può essere un valore aggiunto in fase di impostazione, ha visione di gioco“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy