• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Biglietti Lazio-Bologna, da ieri iniziata la vendita

Biglietti Lazio-Bologna, da ieri iniziata la vendita

Scattata ieri la vendita dei biglietti per l’ultimo match casalingo della Lazio contro il Bologna

di redazionecittaceleste

ROMA – Mentre la Lazio continua la sua preparazione alla finale di Coppa Italia, direttamente dalla biglietteria arriva una notizia per la prossima sfida di campionato.

 

Lunedì 2o maggio infatti andrà in scena l’ultima gara stagionale dei biancocelesti allo stadio Olimpico e sarà contro l’ex laziale Sinisa Mihajlovic e il suo Bologna. Come reso noto dal sito ufficiale del club capitolino, da ieri, 14 maggio, alle ore 17:30 è iniziata la vendita dei tagliandi. Questi potranno essere acquistati fino al calcio d’inizio della partita. Curva e Distinti a 10 euro. Tevere a 25. Tutti i ragazzi nati dal 01/01/2005 accompagnati da un genitore (o parente entro il 4° grado) in possesso di biglietto a pagamento, potranno accedere gratuitamente allo stadio ritirando in concomitanza alla prevendita dell’evento, l’apposito tagliando nominativo contestualmente al biglietto a pagamento dell’accompagnatore.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy