• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Bobby Adekanye, il colpo alla Keita a cui serve del tempo

Bobby Adekanye, il colpo alla Keita a cui serve del tempo

Arrivato a parametro zero dal Liverpool, il giovane attaccante esterno Bobby Adekanye potrebbe rivelarsi una risorsa nel corso della stagione

di redazionecittaceleste

ROMA – Il primo colpo della Lazio durante il mercato estivo, fu il giovane talento del Liverpool Under 23 Bobby Adekanye. In molti ricorderanno i siparietti divertenti tra il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi e l’olandese durante il ritiro. “Bobby, Bobby!” gridava durante il ritiro di Auronzo di Cadore l’allenatore della Lazio. Troppo difficile da memorizzare subito un cognome come il suo. Attaccante esterno di belle speranze sicuramente, funzionale ai tatticismi della Lazio un po’ meno. Arrivato tra lo scetticismo generale, data anche la poca notorietà del giocatore, Adekanye sapeva che avrebbe dovuto aspettare prima di avere il giusto spazio.

Per il momento il classe ’99 ha esordito in Europa League giocando 10 minuti contro il Cluj. Mente in campionato sono stati 4 i minuti collezionati dal calciatore contro il Genoa. Quello che sembra un colpo simile a Keita Baldè però potrebbe doversi mettere in fila, così come fece Luis Alberto prima di sbocciare definitivamente. Il pensiero al momento va a Caicedo, l’ecuadoriano non al cento percento fa pensare che forse a Inzaghi avrebbe fatto più comodo un attaccante pronto. Del resto, con il parco attaccanti ridotto ai minimi termini, Adekanye potrebbe trovare più spazio di quanto non ne abbia avuto finora.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy