• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Bobby Adekanye, il ragazzo con la voglia di stupire tutti

Bobby Adekanye, il ragazzo con la voglia di stupire tutti

Il momento di Adekanye è arrivato, il colpo in prospettiva della Lazio arrivato in estate è pronto a fare il suo esordio dall’inizio tra i professionisti

di redazionecittaceleste

ROMA – Vent’anni e tanta voglia di fare bene, questo ed altro è Bobby Adekanye. Il colpo alla Keita, per rivangare nel passato, che stasera contro il Cluj giocherà la sua prima gara da titolare tra i professionisti. Lui che finora ha giocato solo 14 minuti tra campionato e coppa, è pronto ad una partita che non dimenticherà mai. Al suo servizio Joaquin Correa, compagno di reparto, e Luis Alberto nella zona mediana del campo. Inizialmente si pensava ad una maglia da titolare per Felice Caicedo ma l’ecuadoriano, che non è al cento percento, lascia così il suo posto all’ex Liverpool. Nato come esterno d’attacco, l’olandese sta imparando a fare suoi i meccanismi della formazione gestita da Simone Inzaghi. Come ha detto lo stesso DS della Lazio Igli Tare, che lo ha portato alla Lazio, per lui ci sarà tempo. Intanto la sua chance cercherà di sfruttarla al meglio per candidarsi in futuro ad un’altra maglia da titolare.

Il reparto avanzato dei biancocelesti è il più scarno, con un Caicedo non in forma, un coinvolgimento a tutti gli effetti di Adekanye sarebbe fondamentale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy