notizie lazio

Bonucci: “La Lazio e i narazzurri ci obbligano a non mollare mai”

Lazio: parla Leonardo Bonucci

Alla vigilia della gara tra Juventus e Lione di Champions League, il difensore Leonardo Bonucci ha parlato della Lazio e dello scudetto

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - La capolista del campionato, la Juventus, domani scenderà in campo contro il Lione per disputare la prima gara di Champions League del 2020. La formazione bianconera è chiamata a sfidare in trasferta, nel primo turno degli ottavi di finale, la formazione guidata da Rudi Garcia. L'allenatore, che è stato una vecchia conoscenza del calcio italiano, si è detto pronto alla sfida. Così come lui anche il difensore bianconero Leonardo Bonucci. Il centrale della Juventus e della Nazionale, è stato intervistato dai microfoni della testata d'oltralpe "Equipe". Al quotidiano francese Bonucci ha parlato anche del campionato italiano, soffermandosi sulla Lazio e sull'Inter che sono le reali inseguitrici per la lotta allo scudetto. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal difensore nato a Viterbo:

"Quella di Lazio e Inter è una concorrenza che può darci dei vantaggi anche in Champions League. Con le loro pressioni ci obbligano a non mollare mai. Nella massima competizione europea sono due le cose fondamentali: la miglior condizione possibile e un pizzico di fortuna".