notizie lazio

Briatore: “Scudetto? Da juventino la squadra che temo di più è la Lazio”

Lazio: parla Flavio Briatore

Flavio Briatore non ha dubbi, la vera antagonista della Juventus per la lotta al titolo di campione d'Italia è la Lazio. I biancocelesti sono secondi

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il noto imprenditore e tifoso della Juventus Flavio Briatore, oggi ha rilasciato alcune parole per il quotidiano Tuttosport. Il dirigente nato a Cuneo si è soffermato sulla sfida in programma domani dei bianconeri contro l'Inter, quella di domani sera sarà un'altro scontro diretto per lo scudetto. Briatore credere che i calciatori juventini potranno dire la loro anche senza il supporto del pubblico di casa. La situazione legata al Coronavirus farà in modo che all'Allianz Stadium si giochi a porte chiuse. In questo modo la sfida perde un po' di fascino. Tuttavia, secondo l'imprenditore piemontese, la vera pretendente al titolo è la Lazio:

"Se la Juventus gioca come all'andata a San Siro sono tranquillo. L'Inter è una squadra forte, ma Conte ha saputo motivare i suoi giocatori a dovere. In questa stagione se i bianconeri hanno giocato una grande partita è stata proprio contro i nerazzurri all'andata. Di certo giocare a porte chiuse per noi sarà uno svantaggio. La partita resta fondamentale per la lotta allo scudetto, mi aspetto che i calciatori a disposizione di Sarri facciano la differenza. Per quanto riguarda il titolo ammetto che la formazione che temo di più è la Lazio".