• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Cagliari-Lazio, Lulic: “Questa prestazione non basterà con l’Atalanta”

Cagliari-Lazio, Lulic: “Questa prestazione non basterà con l’Atalanta”

Il capitano biancoceleste è stato duro nel postpartita della Sardegna Arena

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio conquista i tre punti alla Sardegna Arena contro il Cagliari ma la prestazione non è piaciuta al capitano biancoceleste, Senad Lulic, che ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Erano importantissimi i tre punti. Ma non abbiamo fatto un’ottima gara, ci sono margini di miglioramento. Soprattutto va gestito meglio il vantaggio, abbiamo rischiato di pareggiarla. La prestazione di oggi non basterà per mercoledì, serve di più per vincere la finale. Ci prepareremo al meglio, l’Atalanta ha fatto un’ottima stagione. La mia prestazione? Siamo alla fine ormai, è normale ci sia stanchezza. Daremo il massimo per concludere al meglio. Con il mister non avevamo concordato nessun cambio, siamo tutti pronti per mercoledì. Non c’è bisogno di caricarsi per una finale, basta la partita. Si giocherà un trofeo: se non sei carico per la finale non so quando lo sei”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy