• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Canigiani: “La nuova maglia sta spopolando. In Coppa Italia…”

Canigiani: “La nuova maglia sta spopolando. In Coppa Italia…”

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha parlato ai microfoni della società delle iniziative svolte dalla Lazio in questo periodo

di redazionecittaceleste

ROMA – Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato ai microfoni ufficiali del club dichiarandosi molto soddisfatto delle iniziative della società. Tra mini abbonamenti per il girone di ritorno e la nuova maglia, i numeri sono a favore delle scelte del club:

I tagliandi per Lazio-Sampdoria (sabato prossimo alle ore 15:00 ndr) saranno in vendita già dalle 13:00 di oggi. Ci aspettiamo un’importante cornice di pubblico. Per la partita sarà disponibile il servizio BusInsieme. Inoltre chi ha meno di 16 anni di età, potrà assistere alla partita pagando il biglietto 10 euro. Per la Coppa Italia sono già stati venduto 4 mila ingressi. Considerando orario e giorno, siamo soddisfatti dell’affluenza. La nostra linea societaria vuole che il pubblico biancoceleste goda di prezzi popolari. I mini abbonamenti stanno andando bene. Anche la maglia dei 120 anni sta riscuotendo diversi apprezzamenti. Dopo la partita di sabato già in molti erano in fila per acquistarla nei nostri negozi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy