• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Canigiani: “La storia della Lazio è anche la storia di tutti noi tifosi”

Canigiani: “La storia della Lazio è anche la storia di tutti noi tifosi”

Tra qualche ora scatterà la mezzanotte e sarà ufficialmente il compleanno della Lazio. 120 anni per la prima squadra della Capitale

di redazionecittaceleste

ROMA – Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radiosei in vista del compleanno della società. C’è grande euforia per stasera anche da parte dei dirigenti biancocelesti:

Auguri alla Lazio, stasera ci saranno molti modi per festeggiare la società. Sarà una giornata davvero speciale. Inoltre a Castel Sant’Angelo ci saranno dei festeggiamenti privati. Piazza della Libertà sarà gremita di tifosi. Occhio alla sfida con il Napoli, sabato allo Stadio Olimpico vedrei dei momenti particolari. I tifosi hanno preparato una scenografia apposta per l’occasione. Intanto martedì ha riaperto la campagna abbonamenti valida per il girone di ritorno, sottoscrivendolo sarà possibile assistere anche alla partita con l’Hellas verona. L’iniziativa sta andando bene finora, già centinaia di tessere sono state vendute. Perciò invitiamo tutti a fare l’abbonamento in modo da avere la propria esclusiva sul posto. Dalla partita di sabato in poi la Lazio giocherà con la maglia celebrativa dei 120 anni, diventando la prima e tenendo le altre per occasioni diverse. Tante storie sono racchiuse nel compleanno biancoceleste. Sono fortunato a poter lavorare per la squadra di cui sono tifoso. Avevo 16 anni ed era il periodo degli spareggi del -9. Ero in Inghilterra e mia madre mi raccontò tutto quello che stava succedendo via telefono“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy