• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Canigiani: “Lazio – Inter? Attualmente siamo già a quota trentamila spettatori”

Canigiani: “Lazio – Inter? Attualmente siamo già a quota trentamila spettatori”

I biglietti per Lazio-Inter che si sputerà domenica 16 febbraio, stando andando a ruba. Parola del resposanbile marketing biancoceleste Marco Canigiani

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, invita tutti i sostenitori della Lazio che vorranno assistere alla sfida con l’Inter di acquistare un tagliando quanto prima. La gara è prevista per domenica 16 febbraio alle ore 20:45, ma i biglietti stanno già andando verso la direzione del tutto esaurito:

Il dato per Parma è molto importante, ci saranno tantissimi tifosi biancocelesti a sostenere la squadra al Tardini. Per la partita contro l’Inter c’è stata una partenza incredibile, siamo già a 11 mila biglietti venduti, al momento, abbonati compresi, si prevedono oltre 30 mila spettatori. Ci aspettiamo lo stadio pieno, invito ad accelerare i tempi per l’acquisto, nei Lazio Style, nelle rivendite autorizzate e online, per chi vorrà andare in Curva e Distinti. Sarà aperto anche l’ex Ostello della Gioventù fino al fischio d’inizio della partita, il punto vendita più vicino allo stadio. Ricordo inoltre la riduzione per gli Under 16 in tutti i settori. La Curva Maestrelli invece verrà aperta solo in caso dei Distinti Sud- Est, a quel punto la polizia deciderà che tipo di settori aprire. I buoni rapporti tra le tifoserie dovrebbero agevolare il tutto“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy