ROMA - IL responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, sprona i tifosi ad acquistare il biglietto per la gara di campionato contro il Lecce. Importante sarebbe anche una cospicua presenza nella gara contro il Celtic. Per il match di Europa League sono previsti a Roma circa 9.000 tifosi scozzesi:
notizie lazio
Canigiani: “Prezzi popolari in campionato. Novemila tifosi dalla Scozia”
Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani, ha parlato dell'importanza della presenza dei tifosi allo stadio per le partite contro Celtic e Lecce
"“Nella prossima giornata di campionato la Lazio ospiterà all'Olimpico il Lecce alle ore 15:00. I prezzi per assistere a tale incontro sono popolarissimi. Ci sono tutte le condizioni per ottenere un risultato importante. Credo che per quest'ultimo appuntamento la quota dei 40.000 presenti dovrebbe essere il minimo. Ricordiamo che per ritirare i tagliandi omaggio per gli Under 14 è necessario recarsi nei tre Lazio Style 1900 Official Store abilitati, acquistare un tagliando intero e richiedere l'omaggio per il minore. Il servizio BusInsieme sarà attivo anche per Lazio-Celtic e c'è disponibilità, ma sarà direttamente proporzionale alla richiesta dei tifosi per l’incontro. Per la gara di giovedì abbiamo venduto più di 14.000 tagliandi, ma la maggior parte di questi andranno al Celtic. Ci aspettiamo una crescita per quanto riguarda invece la vendita riservata ai tifosi biancocelesti. Quella di giovedì sarà una partita importante in ottica qualificazione: sarà necessario sostenere la squadra in occasione di tale appuntamento. Anche per la gara di giovedì i prezzi saranno popolari, speriamo di essere in maggioranza all'Olimpico considerando che saranno circa 9.000 i tifosi ospiti provenienti dalla Scozia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA