Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Canigiani: “Puntiamo alle 40 mila presenze contro la SPAL. La squadra le merita”

Lazio: Canigiani parla dei biglietti venduti

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha parlato ai microfoni della Lazio circa la disponibilità dei biglietti per Lazio-SPAL

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Marco Canigiani, responsabili del marketing biancoceleste, ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazio. Il suo pensiero è andato verso la vendita dei tagliandi per la prossima partita di campionato, contro la SPAL. Canigiani ha rilasciato alcune parole anche sulle altre iniziative della società:

"I biglietti per Lazio-Spal vedranno Curva e Distinti a 14 euro. Mentre ci saranno a disposizione degli omaggi per gli under 14. Se un adulto acquisterà un tagliando per i Distinti Sud-Est, per la Tevere o per la Monte Mario, riceverà un biglietto gratuito per un under 14. Continuano anche le promozioni per i clienti Sky Extra. Si potranno richiedere un massimo di quattro codici promo per un posto riservato in Monter Mario, al pari del 50% del suo valore intero. Cercheremo di raggiungere quota 40 mila spettatori. Se lo merita la squadra di Inzaghi. I biglietti per la partita contro l'Hellas Verona sono stati messi in vendita oggi alle 12:00. La gente sta acquistando la maglia dei 120 anni. Ha riscosso tantissimo gradimento. C'è anche il tour della Supercoppa italia. Anche quello sta procedendo bene. Sul sito è disposibile il calendario dei negozi ufficiali che la mostreranno. Questa iniziativa durerà fino alle 19:00 dell'8 febbraio".

Potresti esserti perso