• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Capello: “Lazio grande squadra. Scudetto? Ecco cosa penso”

Capello: “Lazio grande squadra. Scudetto? Ecco cosa penso”

L’ex allenatore Fabio Capello ha parlato della corsa al tricolore nel campionto italiano. Quest’anno la Serie A sarà combattuta fino all’ultimo

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex allenatore Fabio Capello, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. L’opinionista innanzi tutto ha commentato il colpo di mercato della Juventus. I bianconeri hanno infatti acquistato il talento svedese Dejan Kulusevski. L’ex Atalanta, in prestito al Parma, è uno dei giocatori più interessanti del campionato. Successivamente ha parlato anche della corsa scudetto, inserendo nel trio delle pretendenti, anche la Lazio:

La squadra si Simone Inzaghi deve concentrarsi e poi potrà giocarsi le sue carte per lo scudetto. Le potenzialità, in teoria, ci sarebbero. Il gruppo della Lazio è composto da campioni e da un tecnico bravo. Poi c’è Tare, che è un ottimo DS. Non sbaglia quasi mai sul mercato. Lotito ha diversi meriti, ha saputo lavorare come un ottimo presidente. Nel decennio che si è appena concluso, i biancocelesti hanno dimostrato di essere un realtà in Italia, sottraendo più di qualche trofeo alla Juventus. Certamente l’obiettivo primario è il raggiungimento della Champions League. In corsa vedo bene l’Inter, che ha la testa libera. Con l’Europa League al posto della massima competizione Europea, le energie verranno impiegate tutte per il campionato. Se dovesse inoltre arrivare Vidal potrebbero davvero farcela.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy