• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Caso biglietti Palamara, Lotito: “E’ tutta una barzelletta, l’ho incrociato qualche volta all’Olimpico”

Caso biglietti Palamara, Lotito: “E’ tutta una barzelletta, l’ho incrociato qualche volta all’Olimpico”

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato del caso biglietti riguardante Luca Palamara

di redazionecittaceleste

ROMA – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato coinvolto nell’inchiesta su Luca Palamara, pm di Roma, e su una serie di incontri per scambio di favori. Secondo quanto raccolto dalle intercettazioni dell’inchiesta di Perugia, il “compito” di Lotito era quello di rimediare biglietti per le partite, in tribuna d’onore.

Il presidente della Lazio Lotito ha risposto relativamente alla vicenda ai microfoni de Il Gazzettino. Queste le sue parole: “Ma è tutta ‘na barzelletta. Gli incontri notturni e segreti, la trama, gli scambi di favori e di biglietti… Vabbé la si vuole raccontare così, ma guardate che è tutto pompato”, risponde il patron laziale all’ingresso di un noto ristorante in centro a Roma. “Leggo che siamo amici, amiconi, ma mica è vero. Io sono un personaggio pubblico, un’autorità, conosco un sacco di gente. Palamara l’avrò visto qualche volta in tribuna allo stadio, e incrociato in qualche altra occasione. Niente più di questo. Ma poi che cosa ha fatto? Boh, se ne leggono tante di cose pompate… Io de ‘sta storia non ne so proprio niente”. E sui biglietti interessati, quelli della finale di Coppa Italia: “Mica ce l’avevo i biglietti per Lazio-Atalanta. Non la organizzo io la finale di Coppa Italia, a quel torneo ci pensa la Lega Calcio. La Lazio era un ospite come gli altri. Ma quali biglietti, ma quali favori. Ci stavano 80mila persone a vedere quella gran partita che c’ha portato in Europa League, ma che ne so io se ci stavano pure i magistrati. La verità è che mi mettono sempre in mezzo“.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy