Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Caso: “Complimenti alla Lazio, è riuscita a tenere testa alla Juventus”

Notizie Lazio - Juve, i giocatori a rischio squalifica

Domenico Caso, ex calciatore ed allenatore biancoceleste, è rimasto ancora molto legato alla Lazio. Ecco le sue parole sulla lotta per il titolo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Mimmo Caso, ex calciatore ed allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio per parlare della gara di campionato tra i biancocelesti e i nerazzurri. Entrambe le formazioni sono appollaiate al vertice della classifica, la sfida dell'Olimpico di domenica sera darà delle grandi indicazioni circa il prosieguo del campionato. Ecco quanto dichiarato da Domenico "Mimmo" Caso all'emittente online:

"Faccio i complimenti alla Lazio e all'Inter perché sono due squadre in grado di mettere in difficoltà la Juventus. I biancocelesti li reputo più forti, hanno un equilibrio che la Juventus non ha. Correa, Immobile e Luis Alberto si risparmiano non facendo pressing. In questo modo restano freschi per far male in attacco. Eriksen o Luis Alberto? Sono due giocatori molto diversi. Il danese ha qualità tecniche ma deve ancora ambientarsi nel nostro campionato. In Inghilterra ha dimostrato di essere uno dei migliori giocatori del continente. Se vuole entrare appieno nei meccanismi di Conte deve trovare velocemente la giusta forma fisica".