• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Caso: “Complimenti alla Lazio, è riuscita a tenere testa alla Juventus”

Caso: “Complimenti alla Lazio, è riuscita a tenere testa alla Juventus”

Domenico Caso, ex calciatore ed allenatore biancoceleste, è rimasto ancora molto legato alla Lazio. Ecco le sue parole sulla lotta per il titolo

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Mimmo Caso, ex calciatore ed allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio per parlare della gara di campionato tra i biancocelesti e i nerazzurri. Entrambe le formazioni sono appollaiate al vertice della classifica, la sfida dell’Olimpico di domenica sera darà delle grandi indicazioni circa il prosieguo del campionato. Ecco quanto dichiarato da Domenico “Mimmo” Caso all’emittente online:

“Faccio i complimenti alla Lazio e all’Inter perché sono due squadre in grado di mettere in difficoltà la Juventus. I biancocelesti li reputo più forti, hanno un equilibrio che la Juventus non ha. Correa, Immobile e Luis Alberto si risparmiano non facendo pressing. In questo modo restano freschi per far male in attacco. Eriksen o Luis Alberto? Sono due giocatori molto diversi. Il danese ha qualità tecniche ma deve ancora ambientarsi nel nostro campionato. In Inghilterra ha dimostrato di essere uno dei migliori giocatori del continente. Se vuole entrare appieno nei meccanismi di Conte deve trovare velocemente la giusta forma fisica”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy