• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Cassano: “La Lazio ha come obiettivo il raggiungimento della Champions”

Cassano: “La Lazio ha come obiettivo il raggiungimento della Champions”

L’ex attaccante Antonio Cassano, ha parlato nel prepartita di Lazio-Cluj. Secondo l’ex calciatore la Lazio risparmierà le energie per il campionato

di redazionecittaceleste
Cassano: commenta Lazio-Cluj

ROMA – Pochi minuti prima della sfida tra Lazio e Cluj, valida per il girone di Europa League, ha parlato l’ex calciatore Antonio Cassano. Secondo l’ex fantasista nato a Bari, la Lazio ha altri obiettivi per la stagione. Inzaghi si concederà un ampio turnover con lo scopo di preservare gli uomini migliori per il campionato. L’obiettivo dei biancocelesti, secondo l’opinionista sportivo, è quello di approdare in Champions League il prossimo anno:

Io penso che la Lazio sia contenta di uscire dall’Europa League. Inzaghi sono tre anni che cerca di ottenere il quarto posto in campionato, non si strapperanno i capelli se dovessero essere eliminati dal torneo. L’obiettivo dei biancocelesti è andare in Champions League l’anno prossimo. Luis Alberto? Il vero playmaker della Lazio è lui, il pallino del gioco ce l’ha sempre lui. Prima si muove il numero 10 in campo, poi di conseguenza si muovono i compagni . Inzaghi ha due mezzali di qualità tra lo spagnolo e Milinkovic. Una formazione che sa giocare a calcio“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy