• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Champions, la Lazio deve approfittare del difficile momento del Napoli

Champions, la Lazio deve approfittare del difficile momento del Napoli

Delicata la situazione di Napoli. Se la Lazio vuole mettere in cascina i punti utili per il quarto posto questo è il momento opportuno

di redazionecittaceleste

ROMA – Durante la scorsa estate la maggior parte degli addetti ai lavori, e non, avrebbe parlato del “triumvirato” in Serie A citando Juventus, Napoli e Inter. A distanza di qualche mese le cose non sono andate proprio come previsto. Infatti il Napoli e Carlo Ancelotti danno l’idea di separati in casa. Il club di Aurelio De Laurentiis ha recentemente rilasciato un comunicato:

La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019,  procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede.
Si precisa  inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti.
Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire
Con la Serie A consumatasi per solo un terzo del suo totale, è presto per tirare le somme. Tuttavia se la Lazio vuole fare di questo il suo anno tanto ambito, coronando le ultime stagioni con l’ingresso in Champion League, deve fare i punti ora approfittando del brutto momento che alcune sue concorrente stanno vivendo. Se il Napoli aveva già un posto in pugno, ora non sembra così scontato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy