• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Che trascinatore Immobile. Il bomber della Lazio è sempre più goleador

Che trascinatore Immobile. Il bomber della Lazio è sempre più goleador

Già raggiunta quota diciassette reti per Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio trascina i propri compagni a suon di goal

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio non sembra avere voglia di fermarsi, a dimostrarlo per l’ennesima volta ci ha pensato il 3-0 netto rifilato all’Udinese nella quattordicesima gara di Serie A. Con altri tre punti ottenuti, il club biancoceleste consolida il suo terzo posto in classifica. Adesso la stessa recita che la Lazio è terza a +5 dal Cagliari, ma la formazione rossoblù chiuderà il turno giocando lunedì sera contro la Sampdoria. La notizia del giorno non è solo la sesta vittoria consecutiva, ma che a trascinare la Lazio è stato ancora una volta Ciro Immobile. Un leader senza fascia da capitano al braccia. Ma al bomber biancoceleste del resto non serve, al numero 17 del club capitolino bastano i goal realizzati. 17 dall’inizio della stagione, già due in più rispetto all’intera stagione in corsa. Se poi si pensa a tutti i rigori che ha lasciato calciare ai propri compagni, verrebbe da sorridere a pensare a quali cifre avrebbe raggiunto già oggi. Ma di fatto, l’attaccante ormai entrato nella storia della Lazio è un trascinatore.

E sembra avere voglia di trascinare la Lazio fino alla Champions League. Adesso l’intera squadra è chiamata ad alzare l’asticella, come ha detto il tecnico Inzaghi. Ad aspettare i biancocelesti nel prossimo turno ci sarà la Juventus.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy