• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Clamoroso Radu: il romeno potrebbe andare via

Clamoroso Radu: il romeno potrebbe andare via

Secondo Di Marzio il numero 26 potrebbe lasciare la Capitale dopo 11 anni

di redazionecittaceleste

ROMA – Dal futuro da dirigente in biancoceleste all’addio in estate il passo è breve. Una giornata sulle montagne russe per Stefan Radu, veterano e leader dello spogliatoio laziale che però potrebbe ritrovarsi lontano dalla Capitale. Se in mattinata si parlava di un legame indissolubile tra la Lazio e il difensore, nel pomeriggio di oggi Gianluca Di Marzio ha sganciato la bomba.

Il club di Lotito, infatti, avrebbe comunicato al romeno l’intenzione di lasciarlo libero qualora arrivasse un’offerta allettante. La società vuole ringiovanire la rosa e il 33enne Radu potrebbe partire, nonostante il suo legame con l’Aquila. Un’opzione neanche presa in considerazione fino a poche ore fa, anche per il contratto rinnovato fino al 2021, ma che adesso inizierebbe a prendere piede. Nulla di deciso ovviamente, ma forse bisognerebbe iniziare a pensare ad una Lazio senza Radu.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy