Conte: “La sconfitta con la Lazio brucia. Biancocelesti in forma strepitosa”

L’allenatore nerazzurro lo ha ribadito: la sconfitta in campionato contro la Lazio ancora brucia. Lo ha affermato oggi in conferenza stampa

di redazionecittaceleste
Lazio: una squadra in crescita

Notizie Lazio

ROMA – Alla vigilia della gara in Europa League contro il Ludogorets in trasferta, il tecnico dei nerazzurri Antonio Conte è stato incalzato ancora sulla partita giocata in campionato contro la Lazio. In conferenza stampa l’allenatore salentino è tornato a parlare della sconfitta rimediata per mano dei biancocelesti che costò il secondo posto ai meneghini. Conte si è dichiarato ancora sofferente per il mono in cui è arrivata la sconfitta. La formazione di Simone Inzaghi ha giocato un gran calcio, ma a detta del tecnico, sono stati alcuni goal regalati ad indirizzare la sfida. Ecco le parole dell’allenatore nerazzurri alla vigilia della sfida europea:

“La partita con la Lazio brucia per il risultato finale e non per la prestazione. Penso che i nerazzurri abbiano giocato in maniera ottimale contro i biancocelesti. La formazione capitolina è tra quelle più in forma dell’intero campionato. I goal che hanno segnato sono stati due nostri regali. Adesso vogliamo ripartire dalle notre convinzioni e con voglia di fare. Domani abbiamo un impegno in Europa League ed è giusto affrontarlo nella maniera migliore. Vogliamo rispettare la competizione”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy