• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Coppa Italia, Tommaso Rocchi sarà l’ambasciatore della Lazio in finale

La Lega Serie A ha scelto Rocchi per rappresentare la Lazio e Bellini per l’Atalanta

di redazionecittaceleste

ROMA – Si avvicina la finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo. Sale l’attesa per una partita inaspettata ma che rende la sfida ancora più affascinante.

 

Lazio e Atalanta si sfideranno in uno stadio Olimpico pieno o giù di lì. Mentre viene ultimato il piano sicurezza continuano gli eventi e le notizie dedicate all’atto finale della coppa nazionale. Tra queste vi è la decisione sugli ambasciatori dei due club. La Lega Serie A ha scelto Tommaso Rocchi per i biancocelesti e Gianpaolo Bellini per i bergamaschi, due calciatori che hanno fatto la storia recente delle due squadre portando anche la fascia di capitano. L’ex numero 18 della Lazio è stato un simbolo nella gestione Lotito. Arrivato a Roma nell’estate del 2005, in otto anni e mezzo in biancoceleste ha totalizzato 292 gare, 105 gol e 32 assist. È il quinto miglior marcatore della storia del club capitolino. Anche se ha chiuso la carriera in Serie A all’Inter, Rocchi è rimasto innamorato della Lazio e della capitale e oggi allena gli Aquilotti dell’under 14.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy