• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Correa: “Crediamo nella qualificazione fino all’ultimo”

Correa: “Crediamo nella qualificazione fino all’ultimo”

Il marcatore della partita Lazio-Clu, Joaquin Correa, ha parlato nel post partita. Secondo l’argentino è fondamentale credere nel passaggio del turno

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo una brillante prestazione corredata dal goal vittoria, l’attaccante della Lazio Joaquin Correa ha parlato ai microfoni ufficiali della società:

“Crediamo e speriamo nella qualificazione fino all’ultimo, oggi ci godiamo la vittoria contro il Cluj. Daremo tutto anche contro il rennes nell’ultima sfida. In campo oggi sono scesi tanti compagni che nel corso della stagione hanno trovato poco spazio. Ciò è un bene per tutti. Sono molto contento anche per Adekanye, il mio compagno di reparto sta crescendo con noi. Siamo contenti.  Jony è un calciatore di grande qualità, lo conosco bene. Ci cerchiamo molto in mezzo al campo. Adekanye sta imparando molto e tiene alla causa biancoceleste.

Troverà ancora più spazio da qui alla fine, ci aspettano tanti impegni. Oggi ho cercato di siglare la seconda rete, devo continuare a migliorare per ottenere risultati positivi con la squadra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy