• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Corsa Champions, vince solo la Roma: ecco la classifica

Corsa Champions, vince solo la Roma: ecco la classifica

Dal terzo al decimo posto solo i giallorossi hanno portato a casa i tre punti grazie al gol di De Rossi contro la Sampdoria

di redazionecittaceleste

ROMA – Una giornata che sorride solamente alla Roma, chiusa in zona Champions con il doppio pareggio di San Siro e dell’Olimpico per la Lazio di Simone Inzaghi.

eccezzzionale

Il pareggio del Torino a Parma ha aperto la 31esima giornata, la vittoria in rimonta della Juventus contro il Milan aveva invece fatto sognare le squadre che stanno inseguendo i rossoneri nella lotta al quarto posto. A cominciare dalla Roma, che nel terzo anticipo del sabato ha saputo ritrovare la vittoria grazie al gol di Daniele De Rossi a Marassi contro la Sampdoria, ormai fuori dalla corsa Champions. I giallorossi tornano così a meno uno dal Milan, che viene raggiunto dall’Atalanta che non va oltre lo 0-0 a San Siro contro l’Inter. La squadra di Spalletti così ha cinque punti di vantaggio sulle altre inseguitrici in zona Champions, un vantaggio importante da gestire nelle ultime sette giornate per i nerazzurri. Il pareggio contro il Sassuolo segnato da Lulic lascia la Lazio potenzialmente al quarto posto, con i biancocelesti che ora sono a tre punti dal duo Milan-Atalanta con ancora da recuperare la gara contro l’Udinese. Prossima giornata che vedrà il big match tra Milan e Lazio a San Siro, mentre Inter, Atalanta e Roma se la vedranno con tre squadre in piena lotta salvezza. Per Spalletti trasferta a Frosinone, mentre i bergamaschi ospiteranno l’Empoli e la Roma riceverà all’Olimpico l’Udinese, reduce da sette punti nelle ultime tre giornate.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy