• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Cucchi: “Che si giochi a calcio non mi dispiace affatto”

Cucchi: “Che si giochi a calcio non mi dispiace affatto”

Riccardo Cucchi, ex radiocronista sportivo, ha parlato del calcio e del fatto che si continui a giocare. Al giornalista ciò non dispiace

di redazionecittaceleste
Lazio: parla Riccardo Cucchi

Notizie Lazio

ROMA – L’ex cronista di Radio Rai, Riccardo Cucchi, è un grande amanto del calcio e noto tifoso della Lazio. Ieri, sul suo account ufficiale Twitter, ha seguito la sfida al vertice tra Juventus ed Inter. Alla fine, con rammarico per i tifosi biancocelesti, a spuntarla sono stati i bianconeri. Con la vittoria ai danni dei nerazzurri, gli uomini di Maurizio Sarri sono riusciti a balzare in testa al campionato lasciando la Lazio dietro a solo un punto di distanza. In tutto questo marasma che sta attanagliando l’Italia, Cucchi si è dichiarato contento di poter continuare a seguire il calcio. Successivamente l’ex radiocronista ha anche ringraziato tutti coloro i quali hanno reso possibile ciò. Nel frattempo il braccio di ferro virtuale tra chi grida alla chiusa del campionato e chi vorrebbe continuare a giocare continua. Domani in Lega ci sarà una riunione straordinaria per decidere le sorti di Serie A e B. Dis eguito ecco quanto dichiarato da Riccardo Cucchi sui suoi social ufficiali:

“Sto guardando Juventus-Inter. E che giochino non mi dispiace affatto. Sono sincero. Anzi, ringrazio i calciatori per questo pizzico di leggerezza che ci regalano. Comunque vada. La qualità della Juventus ha fatto la differenza. Inter migliore nel primo tempo. Dybala: gol di classe e bellezza”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy