Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Cucchi: “Il calcio è donare sorrisi. Non vedo l’ora di tornare all’Olimpico”

Lazio: parla Riccardo Cucchi

L'ex cronista Riccardo Cucchi, ha commentato con ammirazioni l'iniziativa della Lazio e di Suor Paola, ribadendo ancora la sua fede laziale

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Ieri è stato replicato il sodalizio tra la Lazio e Suor Paola. Entrambi, presso la SoSpe, hanno partecipato ad una serata di beneficenza. Ieri sera infatti, i giocatori biancocelesti sono tornati alla SoSpe in versione camerieri, servono ai tavoli i commensali. La serata è stata una volta un pretesto per fare del bene. L'incasso della serata è stato devoluto agli abitati di L'Aquila e Amatrice, le zone principalmente colpiti dal sisma di qualche tempo fa. Se le istituzioni hanno titubato nei confronti del cataclisma, i tesserati della Lazio, così come molte altre persone, non hanno mai fatto mancare il loro sostegno. L'iniziativa ha toccato nel profondo molte personalità del mondo del calcio, una di queste è stata Riccardo Cucchi. L'ex cronista si è così commentato a riguardo:

"Perché giocare a calcio è anche saper donare sorrisi senza un pallone. Splendida iniziativa della Lazio. Non vedo l'ora che arrivi domenica per tornare all'Olimpico".

Potresti esserti perso