notizie lazio

Cucchi: “Luis Alberto esemplare. Bell’omaggio a Mihajlovic”

Lazio: parla Riccardo Cucchi

Il noto ex radiocronista Riccardo Cucchi, ha commentato la gara della Lazio contro il Bologna che è valsa ai biancocelesti il primato in classifica

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Dopo aver smesso l'attività di radiocronista, Riccardo Cucchi ha continuato ugualmente a seguire e il calcio e a commentarlo sul suo account Twitter. Il giornalista noto tifoso laziale si è espresso anche sulla partita dei biancocelesti, la Lazio ha dominato nel primo tempo contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo è stato omaggiato a lungo dalla Curva ma più in generale dall'intero impianto sportivo. I tre punti d'oro incassati hanno permesso alla formazione di Simone Inzaghi di agguantare il primo posto in classifica. Adesso la Serie A ha una nuova capolista, la Juventus e l'Inter al momento restano distaccate in attesa di tornare a giocare. Alcune partite del campionato italiano hanno subito degli stop per la situazione legata al Coronavirus. Ecco le parole del cronista riguardo la prestazione dei capitolini:

"Primo tempo esemplare di Luis Alberto. Lazio -Bologna prima mezz'ora della Lazio da manuale: velocità e verticalizzazioni. Gioco efficace e senza fronzoli. Bello. Poi molto Bologna. I rossoblu si prendono gli spazi, la Lazio glieli concede. Rischiando. Bello il saluto della Curva Nord a Mihajlovic. LazioBologna".

Potresti esserti perso