notizie lazio

D’Aversa non ci sta e parla ancora dell’ultima gara contro la Lazio

Notizie Lazio - Parma, Roberto D'Aversa

A distanza di giorni il tecnico del Parma, Roberto D'Aversa, è tornato ad alimentare le polemiche legate all'ultima gara contro la Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - La tecnologia è entrata a far parte del calcio ormai in pianta stabile da qualche anno. Alcuni dei maggiori campionati e delle maggiori competizioni in questo sport, hanno accolto a braccia (quasi) spalancate la novità. Ciononostante le polemiche non sono diminuite, anzi, a tratti sono anche aumentate. L'ultimo di una lunga serie è l'episodio di Parma-Lazio di qualche settimana fa, quando nei minuti di recupero il tecnico degli emiliani, Roberto D'Aversa, si è dichiarato molto amareggiato per un presunto fallo da rigore di Francesco Acerbi su Andreas Cornelius. In quell'occasione l'arbitro, che non è andato nemmeno al VAR per rivederlo, ha mandato su tutte le furie il tecnico dei crociati. Lo stesso D'Aversa sembra non aver ancora digerito quanto successo il 9 febbraio scorso. Durante la sua conferenza stampa di oggi è tornato a parlare dell'episodio:

"Per quanto riguarda gli arbitri ci sono persone competenti, non dobbiamo essere noi a dare giudizi. Se c'è un episodio dubbio non protestiamo, parla il capitano. Mi ha dato fastidio quando Inzaghi ha parlato dell'episodio di Correa, ma non faccio polemica".