Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

D’Aversa: “Rigore? L’arbitro non l’ha visto al VAR per non fischiarlo”

Notizie Lazio - Parma, Roberto D'Aversa

D'Aversa grida allo scandolo, l'allenatore ha accusato l'arbitro di non aver fischiato un rigore volutamente a favore della Parma contro la Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Al termine della gara tra Parma-Lazio, anche il tecnico gialloblu Roberto D'Aversa ha parlato della gara, soffermandosi sull'episodio di fine partita dove ci sarebbe stato un presunto calcio di rigore a favore della squadra padrone di casa:

"Era rigore netto quello di Acerbi su Cornelius. Il difensore lo prende per la maglia Il problema è che chi è corretto passa da stupido. Non mi piace commentare gli arbitri, trovo inutile che faccia il simpatico nell'intervallo. Deve farlo arbitrando correttamente. Ha detto a Cornelius di essersi buttato, ma è tra i più corretti giocatori d'Europa. Accetto gli errori e non voglio usare l'arbitro come alibi. Non è andato al VAR perché sennò doveva dare per forza il calcio da rigore. Non accetto nemmeno di sentire Inzaghi che dice che c'era prima un rigore per loro. Ciò che è successo è palese, così si prende in giro una città. Ho portato via i giocatori senza parlare per non peggiorare la situazione. A caldo possono succedere cose spiacevoli. C'è la tecnologia e va usata. Non accettiamo una situazione come quella di stasera. Posso fare polemica persino sul goal, c'era un fallo di Immobile. Non facciamo incontri dove discutiamo sui falli di mano se poi non utilizziamo il VAR. Si è tornati indietro. Non ha visto e non è stato corretto".