• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inter – Lazio, De Vrij niente da fare. Anche questa volta salta la Lazio

Inter – Lazio, De Vrij niente da fare. Anche questa volta salta la Lazio

Stefan De Vrij salterà la sfida di domenica sera. In tre episodi mai presente in questa stagione contro la Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Nel primo pomeriggio è arrivato l’esito della risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto Stefan De Vrij.

 

 

eccezzzionale

Distrazione all’adduttore della coscia destra. Risultato? Ci saranno aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche all’inizio della prossima settimana, ma nel frattempo niente sfida contro la Lazio. Strano vero? E pensare che quest’anno è la terza volta su tre che il numero 6 nerazzurro sarà assente contro la sua ex squadra.

DE VRIJ E IL SUO MAL DI LAZIO

Troppi bei ricordi macchiati da quel 20 maggio della scorsa stagione. De Vrij proprio non ce la fa ad affrontare il suo ex club. Errore sul fallo da rigore poi segnato da Icardi. Da lì il via alla rimonta dell’Inter. Nerazzurri quarti e Lazio quinta. L’olandese in lacrime a fine partita, sì, ma che importa. Dal giorno dopo tutto cancellato, tanto lui l’avrebbe giocata la Champions. Che quel pianto fosse vero però, che se ne dica l’ha dimostrato il calciatore stesso. Quest’ultimo era dispiaciuto per i suoi compagni e chissà, probabilmente lo è ancora. Da quando è arrivato ad Appiano Gentile non ha mai fronteggiato i biancocelesti. All’andata in Serie A improvviso infortunio muscolare e match saltato (la gara prima contro il Milan e quella dopo contro il Genoa le ha giocate).

Lazio-Inter, lacrime di De Vrij
Lazio-Inter, lacrime di De Vrij

Qual è il problema, ecco a fine gennaio i quarti di finale di Coppa Italia a San Siro. Niente da fare, De Vrij salta anche quella, ma almeno vede i suoi ex compagni festeggiare. Da lì filotto di gare giocate consecutivamente, ben 8 se si esclude il riposo nel ritorno casalingo contro il Rapid Vienna in Europa League. Eppure, mentre si prospetta il terzo incontro stagionale tra Lazio e Inter ecco che Stefan si fa male con l’Olanda. Un vero peccato per Spalletti. Quest’ultimo non ha mai nascosto che nelle sfide precedenti aveva lasciato fuori De Vrij anche per questioni emotive, ma quella di domenica sembrava la volta buona. Invece niente. Il caso ha voluto che la prima partita del 2019 di Serie A saltata dal difensore fosse proprio quella contro la Lazio. Perciò al prossimo anno Stefan, scongiurando problemi dell’ultimo momento, ovviamente.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy