Delio Rossi: “Lazio, ora che sei in ballo devi provarci”

L’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi, ha parlato della stagione dei biancocelesti. L’ex tecnico dei capitolini vuole che la squadra creda nello scudetto

di redazionecittaceleste
Delio Rossi, ex allenatore della Lazio.

Notizie Lazio

ROMA – Delio Rossi ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Tuttomercatoweb. L’ex allenatore della Lazio ha prima parlato di Fabio Liverani e dei suoi recenti risultati ottenuti con il Lecce, poi si è soffermato sulla strepitosa stagione della Lazio. Domani gli uomini di Simone Inzaghi affronteranno l’Inter allo Stadio Olimpico di Roma per giocarsi lo scudetto. Mancano ancora molte partite al termine della Serie A, ma quella di domani sera può già essere una gara decisiva. L’ex allenatore dei capitolini vuole che i biancocelesti vuole che i ragazzi ci credano. In tutti questi anni la prima squadra della Capitale è cresciuta molto sotto la gestione di Claudio Lotito, il presidente, con investimenti ponderati, ha dato stabilità alla Lazio che adesso può giocarsi le sue carte per lo scudetto:

“Se uno deve buttarsi, giusto che si butti dall’alto. Giusto crederci, la Lazio è in ballo e deve provarci. Una Lazio che è migliorata ripartendo con lo stesso gruppo. Simone Inzaghi è un uomo Lazio, Tare è suo amico e conosce il calcio. Lotito si fida di loro e al contrario di altri – conclude Delio Rossi – ha trattenuto i suoi calciatori migliori”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy