• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Denis Vavro, sempre in Europa League mai in campionato

Denis Vavro, sempre in Europa League mai in campionato

Il difensore della Lazio Denis Vavro si prepara alla prossima gara da titolare in Europa Legue, se la formazione verrà confermata sarà la quinta da titolare

di redazionecittaceleste

ROMA – Investimento societario importante quello di Denis Vavro, lo slovacco pagato circa 11 milioni di euro non si è rivelato ancora così determinante. Il terzo difensore più pagato nella storia della Lazio, dopo Stam e Mihajlovic, ma fin qui ancora non ha inciso. Titolare inamovibile in Europa League nella peggiore stagione nella coppa continentale degli ultimi anni, Vavro non ha brillato come ci si aspettava. Con questo colpo la società biancoceleste ha provato a prendere il difensore che mancava, ma ad oggi l’ex Copenhagen è ancora più indietro nelle gerarchie. In campionato è sceso in campo in solo due occasioni, totalizzando poco più di un’ora di gioco, mentre in EL è sempre stato la prima scelta. A questo punto della stagione in molti si aspettavano un giocatore pronto a disposizione di mister Inzaghi però così non è stato. Addirittura in conferenza stampa dopo il derby si meravigliò di non aver giocato titolare. Un giocatore ancora tutto da decifrare che domani avrà un’altra possibilità. Una chance in un contesto difficile che non può far trarre un giudizio definitivo.

Del resto in casa lazio si sa, ci può volere anche più di un anno prima di capire di che pasta è veramente fatto un suo giocatore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy