notizie lazio

Di Gennario: “La squadra esalta Immobile. Acerbi una sicurezza”

Di Gennaro: Immobile esaltato dalla Lazio

Ai microfoni ufficiali della società Lazio ha parlato il telecronista, nonchè ex calciatore Antonio DI Gennaro sottolineando alcune questioni

redazionecittaceleste

ROMA - Ex calciatore ora telecronista tv, Antonio Di Gennaro ha parlato della Lazio ai microfoni ufficiali della società sottolineando le condizioni sia di Immobile, che segna a raffica, che di Acerbi che sta diventando una garanzia anche per la Nazionale. Inoltre l'ex centrocampista ammira la completezza di alcuni suoi reparti, come il centrocampo:

“Quest'anno il campionato è molto interessante perché più equilibrato rispetto ad anni passati. La Lazio si sta riprendendo. Contro Fiorentina e Torino ha vinto meritatamente. Grazie a questi sei punti la squadra di Inzaghi si candida nuovamente per il quarto posto, vedremo poi come andrà in Europa League. Immobile si esalta in questa squadra, conosce a memoria il gioco di Inzaghi. Ciro e l'allenatore sono molto legati l'uno con l'altro. Bene anche Acerbi, ormai il difensore è sicurezza. Non perde una partita,talmente professionale che sta trovando spazio anche con la Nazionale. Poi la Lazio ha un centrocampo che è tra i migliori in Italia”.