notizie lazio

Di Gennaro: “Lazio forte nonostante la sconfitta col Napoli. E sul derby…”

Lazio: parla Di Gennaro

L'ex calciatore ed ora opinionista sportivo, Antonio Di Gennaro, ha parlato della Lazio vista in Coppa Italia, soffermandosi anche sul prossimo derby

redazionecittaceleste

ROMA - Antonio Di Gennaro, ex calciatore tra le varie di Hellas Verona e Bari, ha fatto il punto sulla Coppa Italia e sul campionato ai microfoni di TMW Radio. Naturalmente nei suoi commenti non poteva mancare la Lazio, reduce dalla sconfitta in coppa contro il Napoli. Secondo il cronista, il derby offrirà delle interessanti chiave di lettura in vista tricolore. Attualmente i biancocelesti sono reduci da 11 vittorie consecutive in campionato, allungare la striscia battendo i rivali sarebbe fondamentale per i capitolini:

"Ieri seria è stata una bellissima partita. Per intensità, occasioni ed episodi. La Juventus stasera credo sia favorita contro la Roma. I giallorossi hanno diversi infortunati. Essendo però una partita secca è aperta ad ogni risultato. Domenica ci sarà il derby, anche quello è molto importante. La Lazio è forte e lo ha dimostrato anche ieri nella sconfitta. Loro non lo dicono, ma pensando a qualcosa di ancora più importante. La Champions sembra che non possa togliergliela nessuno quest'anno, a Formello c'è aria positiva. Il gruppo, insieme a Simone Inzaghi, sta lavorando bene. Un pareggio nel derby? Dipende da come viene, ma nel calcio dei tre punti potrebbe essere una mezza sconfitta".

Potresti esserti perso