Di Gennaro: “Tare ha svolto un lavoro incredibile alla Lazio”

L’ex calciatore ed ora commentatore sportivo Davide Di Gennaro, ha sottolineato i meriti di Igli Tare. Se la Lazio è competitiva è anche grazie a lui

di redazionecittaceleste
Tare Lazio

Notizie Lazio

ROMA – Investimenti coscienziosi e mirati, questa da anni è la strategia del presidente della Lazio Claudio Lotito. E quest’anno, come probabilmente non mai, se ne stanno raccogliendo i risultati. La crescita della prima squadra della Capitale è lampante. Quest’anno lottare per il titolo fino in fondo potrebbe non essere una follia. Ai microfoni ufficiale del club ha parlato l’ex calciatore e cronista sportivo Davide Di Gennario, sottolineando i punti di forza della Lazio:

“Il lavoro svolto da Tare è stato incredibile. L’addio di De Vrij ha portato Acerbi in biancoceleste facendo dimenticare il difensore olandese. Lo stesso vale per Biglia che è stato rimpiazzato nel migliore dei modi da Leiva. Per non parlare di Milinkovic e Luis Alberto che sono due calciatori incredibili, veder giocare lo spagnolo è un piacere. Inventa e contrasta, sembra che la squadra goda di un’aria positiva al suo interno. La Lazio lotterà per il titolo fino alla fine, dovranno sfruttare la poca pressione e l’entusiasmo. La società è riuscita a costruire una rosa importante spendendo poco. Oltre ai nomi più noti penso anche a Strakosha, Luiz Felipe e Lulic. Merito anche dello staff di Inzaghi che è riuscito a supportare il mister nella gestione del gruppo”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy