ROMA - Il responsabile della comunicazione all'interno della Lazio, Arturo Diaconale, è stato ospite ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il dirigente biancoceleste ha anticipato la partita di stasera contro il Napoli in Coppa Italia, parlando della pericolosità degli avversari. Gli azzurri non godono di un buon momento in campionato. Ciò nonostante la rosa a loro disposizione è tra le più competitive in Italia:
notizie lazio
Diaconale: “Coppa Italia importante per la Lazio. Il Napoli sarà motivato”
Il responsabile della comunicazione biancoceleste, Arturo Diaconale, ha parlato della partita di stasera in Coppa Italia tra Napoli e Lazio
"Stiamo vivendo un momento positivo, l'augurio è che possa continuare ancora. Sono convinto che la Lazio giocherà contro il Napoli consapevole della buona tradizione che c'è in Coppa Italia. Il trofeo è storicamente importante per il club. Non mancherà rispetto nei confronti degli avversari. Quello visto contro di noi in campionato è stato un ottimo Napoli. Stanno vivendo un momento di difficoltà, ma i giocatori a loro disposizione sono validi. Hanno le potenzialità per essere ai vertici della classifica. Faremo attenzione nell'affrontarli. I partenopei saranno motivati stasera. Mi aspetto una bella partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA