notizie lazio

Eriksson: “Scudetto? Lo vincerà la Lazio, è la squadra più forte”

Sven Goran Eriksson, ex allenatore dell'ultima Lazio scudettata.

L'ex allenatore della Lazio, Sven-Goran Eriksson, sembra non avere dubbi. Lo scudetto potrebbe essere affare dei biancocelesti

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Sven-Goran Eriksson, allenatore entrano nella storia biancoceleste per aver vinto il secondo scudetto con la Lazio, è tornato a parlare di Serie A e lo ha fatto per il quotidiano nazionale "Repubblica":

SCUDETTO

"Lo vincerà la Lazio, è la squadra tecnicamente più forte. Sembra anche la più tranquilla. Non importa nemmeno se va sotto di un goal, sembra come si i ragazzi fossero consapevoli di poter provvedere immediatamente. Il centrocampo è il migliore d'Italia e ha pochi rivali in Europa. E' lì il cuore della squadra".

LA SQUADRA

"Sono la squadra più calma, più fiduciosa e più solida. La sua formazione titolare è mediamente più forte di quella delle rivali".

IL DOMINIO DELLA JUVENTUS

"I bianconeri per troppi hanno sono stati incontrastati. Vincere era troppo facile, adesso no è più così".

IL GIOCO DI SARRI

Gli altri dicono che la Juve gioca male. La mia esperienza mi ha insegnato che l'unico modo per giocare bene è vincere".

LA GARA DI DOMENICA

"Inter meno feroce e meno convinta della Lazio, tuttavia mi aspetto che daranno il massimo fino al termine del campionato. Sbagliato giudicare solo in base all'ultimo risultato. Se nel finale i nerazzurri fossero riusciti a pareggiare, i discorsi sarebbero diversi".