• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Lazzari: “Le immagini di Bergamo sono strazianti. In caso di fine campionato? Scelgo i Play Off”

ESCLUSIVA – Lazzari: “Le immagini di Bergamo sono strazianti. In caso di fine campionato? Scelgo i Play Off”

Ai microfoni di Cittaceleste.it, interviene – in esclusiva – Robert Acquafresca, ex attaccante biancoceleste. Con lui abbiamo parlato di attualità e delle eventualità in caso di fine della stagione calcistica anticipata…

di redazionecittaceleste

ROMA – Ai microfoni di Cittaceleste.it, interviene – in esclusiva – Robert Acquafresca, ex attaccante biancoceleste. Con lui abbiamo parlato di attualità e delle eventualità in caso di fine della stagione calcistica anticipata.

Cosa ti senti di dire alle persone che stanno soffrendo in questo momento e ai tuoi ex colleghi?

Il pensiero e l’augurio di pronta guarigione va a tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo. Il mio cuore è a Bergamo, dove ho tante persone che conosco e so che stanno passando dei giorni davvero drammatici.

Perchè si continua a disattendere il decreto?

La gente non ha ancora ben capito, se ne sta accorgendo piano piano. Bisogna rimanere a casa e seguire le normative. L’unico modo per uscirne è rimanere a casa. 

Nel caso in cui il campionato non dovesse ripartire, cosa è più giusto fare?

Speriamo si riprenda a giocare. Guardavo in tv che c’era Costacurta che parlava dei play off. Credo che sia la soluzione più plausibile per far rivivere delle emozioni nuove. Decideranno i capi del calcio come meglio finire la stagione. La modalità dei play off sarà da decidere. In questo momento bisogna finire il campionato nel miglior modo. 

Le immagini di Bergamo sono strazianti…

Purtroppo avevo visto queste immagini, ho amici e parenti a Bergamo. E’ una situazione a limite. So che si sono sbloccati dei lavori per ospedali di emergenza. Le Istituzioni si erano fermate per mancanza di personale, ora sono ripresi i lavori. 200 posti letto, spero sia d’aiuto a Bergamo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy