• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ESCLUSIVA – Ag. Baselli: “Daniele alla Lazio? Sono solo chiacchiere”

ESCLUSIVA – Ag. Baselli: “Daniele alla Lazio? Sono solo chiacchiere”

Il nome che “stuzzica” le fantasie della dirigenza biancoceleleste è quello di Daniele Baselli, centrocampista classe 1992 del Torino e della nazionale italiana. Ma cosa c’è di vero? Lo abbiamo chiesto – in esclusiva – a Giuseppe Riso

di redazionecittaceleste

Di RAMONA MARCONI

ROMA – Dopo il sudato e travagliato rinnovo, si lavora per regalare a Simone Inzaghi una squadra ancora più competitiva. Tutti e tre i reparti andranno puntellati con rinforzi di livello, ed è per questo che il ds Tare lavora alacremente su più fronti di mercato. Le piste calde, almeno stando a quanto circola in questi giorni, sono quelle che portano a Wesley e a Lazzari, giocatori su cui la Lazio avrebbe concentrato le proprio attenzioni da tempo.

La concorrenza non manca: su Lazzari, di fatti,  è forte il pressing del Napoli, che avrebbe messo nel mirino il centrocampista classe 1993 già da diverso tempo e con il quale avrebbe avviato rapporti avanzati. L’altro nome che “stuzzica” le fantasie della dirigenza biancoceleleste è quello di Daniele Baselli, centrocampista classe 1992 del Torino e della nazionale italiana. Ma cosa c’è di vero? Lo abbiamo chiesto – in esclusiva – a Giuseppe Riso, agente del talento granata: “Baselli alla Lazio? Sono solo chiacchiere. Non c’è nulla”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy