• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Ag. Cutrone: “Interesse Lazio e Atalanta? Nessun riscontro”

ESCLUSIVA – Ag. Cutrone: “Interesse Lazio e Atalanta? Nessun riscontro”

Nei giorni scorsi è tornato alla ribalta il nome di Patrick Cutrone per l’attacco della Lazio ma il classe 1998 con ogni probabilità rimarrà a Milano

di redazionecittaceleste

ROMA – Nei giorni scorsi è tornato alla ribalta il nome di Patrick Cutrone per l’attacco della Lazio ma il classe 1998 con ogni probabilità rimarrà a Milano anche nella prossima stagione. Tra le squadre interessate ci sarebbe stata anche l’Atalanta ma la sensazione è che il centravanti voglia giocarsi le proprie chances a Milano, magari cercando di convincere il prossimo tecnico rossonero a puntare su di lui.

A conferma di questa ipotesi, l’agente del calciatore, Giovanni Branchini, ha voluto smentire tutte le voci. Intercettato in esclusiva dalla nostra redazione, ha risposto così alla domanda se vi fosse un interesse, o se ci fosse stato in passato, della Lazio o dell’Atalanta: “Da parte mia non c’è nessun riscontro”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy