• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ESCLUSIVA – Ag. Germoni: “Luca resterà alla Juve Stabia, cerchiamo accordo con la Lazio”

ESCLUSIVA – Ag. Germoni: “Luca resterà alla Juve Stabia, cerchiamo accordo con la Lazio”

Luca Germoni, dopo la promozione in Serie B con la Juve Stabia, vuole continuare nel proprio percorso di crescita con le “Vespe” di Castellammare

di redazionecittaceleste

Di Leonardo Pasquali

ROMA – Luca Germoni, dopo la promozione in Serie B con la Juve Stabia, vuole continuare nel proprio percorso di crescita con le “Vespe”. Il calciatore di proprietà della Lazio sembra aver trovato l’ambiente migliore a Castellammare, ne abbiamo parlato con il suo agente, Danilo Caravello: “Futuro di Germoni? Si è trovato molto bene alla Juve Stabia, è riuscito a disputare un gran campionato e a dimostrare le proprie qualità”.

Sul rapporto con la Lazio: “Cercheremo un accordo con la società, probabilmente una recompra o un sistema di riscatto/controriscatto. Il 30 giugno è vicino, a breve avvieremo i contatti”.

Sulle offerte pervenute: “Molte squadre di Serie B si sono fatte avanti ma anche tante di Serie C per vincere il campionato. Tuttavia, credo vada dimostrata un po’ di riconoscenza nei confronti della Juve Stabia che ha creduto fortemente nel giocatore”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy