• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ESCLUSIVA – Ag. Lazzari: “Priorità al Napoli? Assolutamente no”. La Lazio rimane in corsa

ESCLUSIVA – Ag. Lazzari: “Priorità al Napoli? Assolutamente no”. La Lazio rimane in corsa

Ecco le parole di Augusto Carpeggiani, agente dell’obbiettivo di mercato della Lazio Manuel Lazzari

di redazionecittaceleste

ROMA – Raggiunto finalmente l’accordo per il rinnovo con Inzaghi, ora la Lazio potrà concentrarsi esclusivamente sul mercato.

 

 

L’obbiettivo dei biancocelesti, come reso noto anche dal presidente Claudio Lotito, è quello di puntare sempre più in alto ed essere più competitivi. Questo il messaggio a parole lanciato dal patron del club capitolino a Radio Rai, al quale dovranno seguire però anche i fatti, a partire dal mercato estivo. La Lazio necessita di nuovi acquisti e soprattutto ben mirati. Solo così potrà crescere ulteriormente.

L’OBBIETTIVO LAZZARI

Tra i calciatori maggiormente seguiti dalla Lazio vi è ovviamente Manuel Lazzari. Perché ovviamente? Perché si tratta di un esterno perfetto per il 3-5-2 di Inzaghi. Molto abile in copertura e ancora meglio in fase offensiva, capace di fornire molti assist ai propri compagni (solo quest’anno ne ha fatti 9). Il tornante di Valdagno però non piace solo a Inzaghi e Tare. Le sue prestazioni non sono passate inosservate a nessuno, e per questo motivo su di lui si sta generando un’asta. Oltre ai biancocelesti c’è da considerare il Torino, l’Atalanta e il Napoli. Proprio in merito ai partenopei, nei giorni scorsi si era parlato di una priorità data dal calciatore alla squadra di Ancelotti. Ecco come ha risposto a ciò in esclusiva per Cittaceleste.it l’agente di Lazzari, Augusto Carpeggiani: “Manuel ha dato priorità al Napoli? Assolutamente no”. Indizio importante che allontana i partenopei dalla palma di favorita per l’esterno. La Lazio rimane in corsa, ma non sarà facile.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy