• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ESCLUSIVA – Ag. Palombi: “Simone via da Lecce? Nulla di concreto. Poi parlerò con la Lazio”

ESCLUSIVA – Ag. Palombi: “Simone via da Lecce? Nulla di concreto. Poi parlerò con la Lazio”

Ecco le parole dell’agente di Simone Palombi, Andrea Manfredonia

di redazionecittaceleste

ROMA – Tra i giocatori in prestito della Lazio che in questa stagione hanno fatto bene con le rispettive squadre vi è senz’altro Simone Palombi.

 

 

L’attaccante di proprietà biancoceleste è stato uno dei protagonisti della fantastica volata del Lecce che ha permesso ai pugliesi di essere promossi in Serie A. Il classe ’96 ha contribuito non poco alla causa. In 30 partite giocate Palombi ha segnato 9 reti (8 in campionato e 1 in Coppa Italia) e 1 assist. Nonostante il tanto di buono fatto, ieri era emersa l’indiscrezione che il club giallorosso non volesse riscattarlo. A tal proposito è intervenuto il suo agente, Andrea Manfredonia, per rendere noto che non c’è nulla di concreto in tali affermazioni. “Il futuro di Simone? È ancora tutto da valutare. Il Lecce non lo riscatterà? Per il momento la situazione non è ancora definita. Non c’è nulla di concreto in quello che è emerso, perché devo ancora aggiornarmi sia col club pugliese che con la Lazio. Da lì vedremo cosa accadrà”, queste le sue parole in esclusiva per Cittaceleste.it.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy