• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – L’ag. di Buffon scherza: “Gigi alla Lazio? Prima Lotito venda Strakosha…”

ESCLUSIVA – L’ag. di Buffon scherza: “Gigi alla Lazio? Prima Lotito venda Strakosha…”

Buffon, in queste ore, è stato beccato in giro per la capitale. Ne abbiamo parlato – in esclusiva – con il suo agente, Silvano Martina

di redazionecittaceleste

Di RAMONA MARCONI

ROMA – Era bastata la notizia dell’addio di Buffon al Psg per scatenare il più scontato tormentone di mercato. Da lì a poco, la suggestiva ipotesi di un approdo dell’ex portierone della Juventus a Roma, sponda Lazio. Solo il più irrealizzabile sogno di mercato, perché, forse, solo di questo si parla. O forse no? Eppure, Gigi, in queste ore, è stato beccato in giro per la capitale. Motivo? Forse solo una toccata e fuga, forse solo per fare shopping.

Sta di fatto che il suo breve soggiorno a Roma, ha riacceso le fantasie del popolo laziale. Ne abbiamo parlato – in esclusiva – con il suo agente, Silvano Martina, che ci ha spiegato: “Gigi a Roma? Sì, mi aveva detto che sarebbe venuto un solo giorno nella capitale, ma non c’entra il lavoro”. Eppure, i tifosi laziali ci sperano: “Gigi – continua Martina – è rimasto molto colpito dall’effetto e dall’ultimo appello dei tifosi della Lazio come reazione alla notizia, non ha mai fatto mistero di ricambiare la simpatia”. Nessun incontro con Lotito in agenda, anche se…: “Buffon alla Lazio potrebbe rompere certi equilibri di spogliatoio, la Lazio sta bene così, con il suo valido portiere”. Strakosha, però, fa gola alla Premier, ad Arsenal, Tottenham e ora pure West Ham: “Vendete Strakosha e poi ne riparliamo…”, scherza allora con noi Martina. Che nel frattempo guarda in Portogallo: “Sì, il Porto è la squadra che ha mostrato più interesse, ma siamo ancora in una fase iniziale”. Lotito avvisato…

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy