• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Lotito a Formello striglia la squadra: “Non possiamo mollare adesso. Testa al Milan, dobbiamo vincere”

ESCLUSIVA – Lotito a Formello striglia la squadra: “Non possiamo mollare adesso. Testa al Milan, dobbiamo vincere”

Il patron della Lazio si è presentato a sorpresa a Formello per farsi sentire con i giocatori dopo la sconfitta contro il Siviglia

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Arriva l’improvvisata direttamente nel quartier generale della Lazio. Claudio Lotito ha voluto parlare con i giocatori.

 

 

eccezzzionale

La sconfitta del Sanchez Pizjuan ha mostrato una Lazio poco cinica, e questo ha fatto scattare un campanello d’allarme all’interno della società. Così, prima dell’allenamento previsto a Formello per le ore 15:00, il patron biancoceleste ha tenuto a colloquio la squadra per almeno mezzora.

Le parole di Lotito alla squadra

Una strigliata la sua, per far capire ai giocatori che la stagione è ancora lunga e ci sono degli obbiettivi da raggiungere come il quarto posto e la Coppa Italia. Ecco le parole di Lotito: “Questo non è il momento in cui possiamo mollare. Siamo nella fase cruciale della stagione. Ora arriva la partita contro il Milan e dobbiamo vincere a tutti i costi perché la Coppa Italia diventa un’obbiettivo importantissimo. Stessa cosa vale per il derby. L’obbiettivo principale rimane la Champions League e questa squadra è stata costruita per arrivarci. Ce la possiamo fare“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy