• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Mandragora, il padre-agente: “Lazio e Roma? Sarebbe un onore rappresentare questi club”

ESCLUSIVA – Mandragora, il padre-agente: “Lazio e Roma? Sarebbe un onore rappresentare questi club”

Nei giorni scorsi si è vociferato di un possibile interessamento da parte di Lazio e Roma, per il centrocampista dell’Udinese

di redazionecittaceleste

Di Leonardo Pasquali

ROMA – Nei giorni scorsi si è vociferato di un possibile interessamento da parte delle due squadre della Capitale, Lazio e Roma, per il centrocampista dell’Udinese e capitano della Nazionale Under 21, Rolando Mandragora.

La Juventus ha ceduto il calciatore a titolo definitivo ai friulani per 20 milioni di euro la scorsa estate. La trattativa è stata agevolata dall’inserimento di un diritto di riacquisto fissato a 24 milioni. Mandragora ha chiuso la stagione con 35 presenze, 3 reti e 2 assist, un bottino niente male considerata l’annata complicata dell’Udinese. Il classe 1997, al momento, sta meditando il passaggio a una squadra di livello superiore: ne abbiamo parlato con il papà e agente, Giustino Mandragora. Ecco cosa ha detto in esclusiva ai nostri microfoni: “In questi giorni non vogliamo parlare delle voci, visto che adesso Rolando è impegnato con la Nazionale. Sta rappresentando un Paese intero e lo sta facendo da capitano. Non vogliamo creare confusione. A noi non è arrivata nessuna offerta, si parla. Noi siamo titolati con la Juventus. Lazio e Roma stanno facendo bene in Italia, sarebbe un onore rappresentare queste società. Stiamo parlando comunque della Capitale. Sono due club che stanno facendo ottimi campionati”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy