• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ESCLUSIVA – Manfredini: “Lazio, il tuo Scudetto sarà la Champions”, e su Milinkovic…

ESCLUSIVA – Manfredini: “Lazio, il tuo Scudetto sarà la Champions”, e su Milinkovic…

Le parole dell’ex centrocampista della Lazio, Christian Manfredini, sul mercato e sulla prossima stagione

di redazionecittaceleste

ROMA – Fine stagione, tempo di bilanci e tempo di mercato. La Lazio si è mossa su entrambi i campi. A livello di trattative il club biancoceleste sta cominciando a fare sul serio.

 

 

In ottica bilancio il patron Lotito è stato chiaro: vuole una squadra che ambisca allo Scudetto. Esagerazione? Abbiamo chiesto un parere all’ex centrocampista biancoceleste Christian Manfredini. Ecco le sue parole in esclusiva per Cittaceleste.it sulla prossima stagione e anche sul mercato.

LE PAROLE DI MANFREDINI 

Sta per cominciare il mercato. Quali sono i reparti in cui la Lazio dovrà maggiormente rinforzarsi secondo te?

Secondo me bisogna partire sempre dalla difesa. Prima si comincia da lì, poi si pensa all’attaco. Chi cedere e chi no? Non voglio far nomi, quelle sono valutazioni che fa la società, però è un reparto che va rinforzato sicuramente. Allenatore e dirigenti già sanno chi è più funzionale al progetto e chi meno, ma ripeto, se dovessi dire un reparto dove agire subito ti direi la difesa. L’attacco non è andato male quest’anno. Mi dispiace per Caicedo che ha fatto bene, ma sembra destinato ad andar via. Se Igli però (parla di Tare, ndr) ha scelto questo Wesley vorrà dire che ha le giuste potenzialità per i biancocelesti“.

Lotito-Inzaghi
Lotito-Inzaghi

Lotito ha stabilito un premio scudetto per Inzaghi. Pensi sia un’ambizione giusta per la Lazio?

Assolutamente sì. È giusto essere ambiziosi. Perché non metterlo? Giusto mettere tutti i premi possibili: campionato, Coppa Italia, Supercoppa, Europa League. L’unico da non mettere è la salvezza (ride, ndr). Ovvio che la Lazio non è una delle squadre maggiormente accreditate per la vittoria della Serie A. Sicuramente l’obbiettivo principale sarà la Champions. La Lazio l’ha sfiorata due anni fa, quest’anno c’è andata un po’ più lontano. Direi che lo Scudetto della Lazio sarà la Champions. La qualificazione sarà però raggiungibile solo se tutti renderanno al massimo. Se ci saranno cali come in questa stagione sarà ancor più difficile“.

Di fronte a quale offerta minima i biancocelesti dovranno prendere in considerazione l’eventuale cessione di Milinkovic?

Lotito può dire quello che vuole. Pensa che Milinkovic costi 100 milioni di euro? È giusto che lo renda noto. Va detto che questa cifra l’anno prima ci poteva anche stare. Il calciatore era andato alla grande e si poteva azzardare di più sulla richiesta. Adesso non penso che una squadra venga e gli dia quei soldi. Secondo me ad oggi il talento serbo può essere acquistato tramite una cifra tra i 50 e i 60 milioni più eventuali contropartite tecniche

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy