• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ESCLUSIVA – Marcello Carli: “Patric al Cagliari? Al momento no…”

ESCLUSIVA – Marcello Carli: “Patric al Cagliari? Al momento no…”

Nei giorni scorsi, il terzino spagnolo classe 1993 era rientrato nella lista dei desideri dei Cagliari. E si era parlato proprio dell’ex Barcellona in virtù di un possibile scambio che avrebbe visto l’approdo in biancoceleste di João Pedro. Uno scambio che, almeno “al momento” non troverebbe fondamento. Lo abbiamo chiesto – in esclusiva – a Marcello Carli, ds del club sardo

di redazionecittaceleste

ROMA – Il ds Tare lavora copiosamente per regalare nuovi innesti a mister Inzaghi. Andrà rinforzata la difesa con almeno due inserimenti, ma si farà qualcosa anche a centrocampo e in attacco. Non solo colpi in entrata, restano ancora da definire le numerose uscite: Patric, ad esempio, potrebbe salutare. Nei giorni scorsi, il terzino spagnolo classe 1993 era rientrato nella lista dei desideri dei Cagliari.

E si era parlato proprio dell’ex Barcellona in virtù di un possibile scambio che avrebbe visto l’approdo in biancoceleste di João Pedro. Uno scambio che, almeno “al momento” non troverebbe fondamento. Lo abbiamo chiesto – in esclusiva – a Marcello Carli, ds del club sardo: “Se ho sentito Tare? No, noi siamo molti amici e posso dire di non averlo sentito in merito a scambi del genere”. Poi su Patric: “Se ci interessa lo spagnolo? al momento no”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy